Comitato Territoriale

Sassari

Riparte questo weekend l'attività giovanile della Lega Calcio

 

Riparte questo weekend tutta l'attività giovanile della Lega Calcio

Questo weekend tornano i campionati UISP per i piccoli calciatori, che vedranno impegnati oltre mille atleti.

Un'attività che continua a darci sempre grande soddisfazione - commenta il Presidente della Lega Calcio Giulio Bardino - promuovere uno sport senza esasperati agonismi  in un clima di socializzazione e  amicizia  per i mini atleti che iniziano a dare i primi calci al pallone è la nostra filosofia.

Da oltre trent'anni l'UISP di Sassari, organizza nel territorio attività giovanile e senior. Quest'ultimo partirà invece ai primi di novembre. Nonostante la crisi e le difficoltà che sta attraversando il nostro territorio, il nostro comitato cerca di essere vicino ai suoi soci mettendo a disposizione oltre tutta la macchina organizzativa della Lega Calcio, professionalità nel tesseramento e nel servizio consulenze.

Il 2013 è per l'UISP l'anno dei Congressi, momento fondamentale non solo per il rinnovo delle cariche che guideranno l'associazione per il prossimo quadriennio, ma anche in quanto momento di riflessione e progettazione di tutte le attività della Lega più vicine possibile alle esigenze dei suoi soci e al modello di Sportpertutti che da oltre sessant'anni è il motore di quest'associazione.

Nella sezione Lega Calcio sono già on line i comunicati.